Azienda

Ferrari L. ha oltre sessant’anni di esperienza nel settore biomedicale: specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici monouso, opera nel settore dei dispositivi medici dal 1960, una delle prime aziende Italiane del settore.

L’elevato livello tecnologico, la costante attenzione all’innovazione, la qualità e la sicurezza dei prodotti e una particolare attenzione per il servizio al Cliente sono i nostri punti di forza.

La Ferrari ha una linea di produzione completa, dallo stampaggio ed estrusione dei singoli componenti fino all’assemblaggio e alla sterilizzazione dei prodotti finiti.

Le linee produttive sono dislocate in due stabilimenti produttivi: uno dedicato a stampaggio ed estrusione, un secondo invece dedicato all’assemblaggio finale dei prodotti, magazzino ed uffici.

Ferrari L. è specializzata nella produzione di dispositivi medici monouso ed è in grado di realizzare il prodotto in ogni sua fase: dall’estrusione dei tubi allo stampaggio dei singoli componenti fino all’assemblaggio automatico dei dispositivi.
Dispone inoltre di un reparto dedicato allo studio, progettazione e realizzazione di nuovi dispositivi per l’impiego desiderato. Tale reparto è molto attivo e ci piace chiamarlo “Laboratorio Creativo di Idee”.

L’Azienda è dotata di due clean room: una clean room è dedicata all’assemblaggio automatico dei semilavorati mentre la seconda all’assemblaggio finale e confezionamento dei prodotti finiti.